Con settembre l’estate sta per lasciar spazio a una stagione delle più colorate e appassionanti: l’autunno. 

C’è qualcosa che però non cambia: il bisogno di ambienti freschi e profumati!

Fra il vasto catalogo di Alca Chemical, sono tantissimi i prodotti in grado di garantire a case, uffici (per chi comincia a rientrare dallo smartworking, o chi è già rientrato…) e soprattutto scuole il giusto grado di pulizia e detersione.

Come in ogni storia, però, anche in questa lunga lista di qualità ci sono i grandi classici, gli evergreen, quelli che non passano mai di moda.

Sono tre, e ve li vogliamo presentare.

Jolie:

per le superfici più splendenti che potrete sognare. Dal linoleum al parquet, esiste un detersivo in grado di pulire al meglio e anche profumare?

La risposta è ovviamente sì, se si parla di Alca Chemical.

Lo Jolie è un composto di detergenti, cosolventi ed agenti sinergici in base acquosa che renderà i vostri ambienti sani e profumatissimi.

Adatto per il lavaggio di superfici dure e incerate, può vedere integrata la sua azione migliorata da un altro prodotto della famiglia Alca, la cera Performance che permette alla profumazione di rigenerarsi prolungando l’effetto nel tempo. Non lascia residui e aloni, e ovviamente l’effetto è splendente a più non posso!

Se volete, potete scaricare anche la scheda di sicurezza e scoprire tutti i formati disponibili qui.

Bagni da sogno con Fata Elisir.

Centri benessere, ospedali e cliniche, o anche strutture ricettive: l’igiene dei bagni è la cosa più importante, a maggior ragione quando si lavora con il pubblico.

Fata Elisir, con la sua nuova formula “a doppia azione” garantisce una pulizia ineguagliabile, oltre che una piacevole fragranza che dura nel tempo. Non solo: la sua azione previene anche eventuali spiacevoli incrostazioni di calcare che rendono più brutti i sanitari.

Anche per questo prodotto, potete avere tutte le info visitando l’apposita scheda.

SpeedUp: e lo sporco sarà solo un ricordo.

Infastidisce tornare al lavoro e trovare la tastiera tutta sporca di polvere, vero? E i telefoni? E quanto può dar fastidio un serramento annerito dalla sporcizia che rimane stantia nell’aria di città?

SpeedUp è il detergente da spruzzare su sporco grasso e secco, in grado di togliere i residui che macchiano ogni superficie.


Un prodotto particolarmente utile in questo periodo dove la pulizia è indispensabile!

Per scoprire la scheda tecnica, visita la scheda prodotto.

Autunno è arrivato, ma Alca non perde le abitudini: scopri i grandi classici e preparati a una stagione più fresca, ma anche più pulita e più profumata!