Abbiamo recentemente lanciato la linea di prodotti per la Fase 2, ma la nostra attività di ricerca non si è conclusa.

Al contrario: abbiamo già cominciato in vista dell’estate a ragionare su come arricchire il nostro catalogo e trovare nuovi modi per supportare le aziende nel mettersi a norma con le nuove indicazioni ministeriali anti COVID-19.

Il primo prodotto che è nato dalle nostre ricerche è il nuovo Mani-Gel Fast: un lavamani idroalcolico ad azione rapida che non necessita di asciugature.

Mani-Gel Fast è la soluzione ideale per proteggersi efficacemente da ogni tipo di microrganismo (quindi anche dal COVID-19), avendo un occhio di riguardo anche per la cura della propria pelle.

Fra i test effettuati per capirne l’efficacia, Alca ha infatti studiato anche il tasso di compatibilità cutanea del Mani-Gel (cioè delle eventuali reazioni della pelle all’utilizzo) facendo svolgere alla Eurofins Cosmetics and personal Care Italy di Roma il cosiddetto “patch test occlusivo”: per 48 ore, 20 volontari di diverse età hanno applicato il prodotto sulle proprie mani per verificarne eventuali effetti collaterali. 

La valutazione è stata molto positiva: ottima compatibilità cutanea.

Il prodotto è acquistabile sempre tramite ordini diretti in azienda o attraverso il proprio consulente di riferimento.

Per ogni informazione, si può contattare il servizio Alca Informa dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.00 -dal lunedì al venerdì- al numero +39 335 1306624: un consulente Alca sarà a disposizione per rispondere a ogni domanda.

Pronti per la Fase 3? Con il Mani-Gel, tutto è più sicuro!