In Alca la soddisfazione del cliente è al centro di ogni cosa.

Vogliamo che ogni azienda che ci sceglie possa essere affiancata nell’utilizzo dei nostri prodotti e avere un supporto concreto in ogni fase di consumo.

Non a caso, su richiesta, siamo a disposizione per organizzare corsi di formazione pensati proprio per quei clienti che hanno bisogno di nozioni specifiche sull’utilizzo di un dato detergente o di un macchinario per la pulizia.

Se però un cliente avesse bisogno di un pronto intervento? In caso di difficoltà, a chi rivolgersi?

Oltre alla nostra rete di agenti, abbiamo pensato che fosse opportuno dotarci di uno strumento preciso per essere a disposizione dei nostri clienti: un call center a disposizione in orari d’ufficio, che possa rispondere a ogni esigenza, dalla mancanza di un prodotto alle linee guida d’impiego dello stesso.

È nato così Alca Informa: un numero di telefono dedicato, attivo dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.00, dal lunedì al venerdì, cui risponderà sempre un consulente ALCA pronto a dare tutte le informazioni di cui si necessita.

Una linea dedicata anche a chi con Alca non ha mai lavorato, che vuole avere maggiori informazioni sui prodotti o richiedere un incontro conoscitivo.

Per usufruire del servizio basta chiamare il numero +393351306624, raggiungibile anche tramite WhatsApp.

Alca, ancora una volta, è sempre con voi.